Fondo Europeo per lo sviluppo rurale

Fondo europeo

L’azienda dal 01/01/2016 ha aderito alla MISURA 11 P.R.S.R. 2014 -2020 Agricoltura biologica tipo di operazione 11.2.01 mantenimento pratiche e metodi biologici
Priorità P4 Preservare, ripristinare e valorizzare gli ecosistemi connessi all’agricoltura e alla silvicoltura
Focus area 4B “Migliore gestione delle risorse idriche, compresa la gestione dei fertilizzanti e dei pesticidi”

Il tipo di operazione prevede l’adozione di impegni di durata quinquennale, la cui corretta applicazione determina l’erogazione di un aiuto annuale per tutta la durata dell’impegno medesimo. Gli impegni previsti dal tipo di operazione 11.2.01 L’importo previsto per ogni annualità è pari a 4733,36 €. Tale importo può variare in funzione della tipologia di coltivazione praticata dall’azienda per ogni anno di impegno.

Fondo Europeo GAL

P.R.S.R. 2014 -2020 GAL VALLI MARECCHIA E CONCA

MISURA 192.01 Azioni ordinarie per l’attuazione della strategia
Operazione B.1.1
Attuazione in ambito Leader del Tipo di operazione 4.1.01 “investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema

Il presente tipo di operazione si pone l’obiettivo di favorire la realizzazione di investimenti finalizzati al miglioramento delle prestazioni e della sostenibilità globale delle aziende agricole del territorio GAL Valli Marecchia e Conca, intesa come sostenibilità dei processi produttivi da un punto di vista economico,ambientale e sociale.

Sostegno finanziario previsto: € 32.880,00

Beneficiario: Società Agricola Podere Vecciano di Bigucci Davide e C. S.S.
sede: Via Vecciano 23 – Coriano (RN)
Opere finanziate: acquisto di attrezzature agricole per vigneto (Trattrice specifica vigneto, Atomizzatore, rimorchio agricolo a cassone ribaltabile, cimatrice, rimorchio agricolo)

 

http://europa.eu/legislation_summaries/agriculture/general_framework/l60032_it.htm