Saremo presenti al Vinitaly 2018 presso il Padiglione Emilia Romagna
Pad 1 – Stand C13 – C12 – D9
Vi aspettiamo per una degustazione delle nuove annate.

We are looking forward to seeing you at our stand.
Hall 1 – Stand C13 – C12 – D9
We are waiting for you for a tasting of the new vintages.

 Open Day 2018

Lunedì 05 – Mercoledì 06 Marzo

Presso Ecoarea – Via Rigardara 39, Cerasolo Ausa (Rimini)

Le proposte del mercato Ho.re.ca da assaggiare.

Con la partecipazione di Chef Pietro Leemann – Stella Michelin

Il 18 e 19 febbraio 2018 torna l’Anteprima del Romagna Sangiovese a Faenza. Riservata alla stampa specializzata di settore nazionale e internazionale, trenta i giornalisti già confermati ad oggi, a testimoniare quanto l’interesse verso la Romagna stia crescendo considerevolmente.

Podere Vecciano sarà presente come espositore tra i quaranta produttori del territorio che presenteranno al pubblico e alla stampa internazionale le nuove annate di Romagna Sangiovese e Albana.

http://www.consorziovinidiromagna.it/18-19-febbraio-2018-torna-lanteprima-del-romagna-sangiovese-faenza-occasione-vini-ad-arte-2018/

L’Associazione Italiana Maestri Sommeliers in collaborazione con la Strada dei vini e sapori di Rimini organizza la 13* edizione del Corso Masterwine: La storia del vino e l’arte di bere bene.
Il Corso di 6 serate avrà come protagonista i vini D.O.C. dei Colli di Rimini e durante le serate verrà approfondito l’argomento “vino”: composizione chimica, analisi del gusto, degustazioni guidate di vini D.O.C. Colli di Rimini e non solo. Continua

Presentato il 18 gennaio al Convento di Villa Verucchio, il luogo francescano più antico dell’Emilia-Romagna, agli amministratori locali, il “Sogno” che racconterà attraverso le eccellenze enogastronomiche posti magici ed insoliti della Valmarecchia dal mare alla montagna.
Una squadra di Chef stellati, guidati da Fausto Fratti, storico titolare del Povero Diavolo di Torriana, con il loro impegno solidale lavoreranno col cuore per accrescere l’offerta enoturistica grazie ad un calendario di eventi, mirati ad esaltare cibo e bellezza, e contribuire attivamente a quel moto di trasformazione economico-culturale che sta attraversando il nostro territorio.

Podere Vecciano sarà al fianco di “Cuochi sognatori e luoghi magici” come sostenitore dell’iniziativa.

Cuochi sognatori, manifesto: manifesto

Il Convento.

 

 

Cuochi Sognatori.