Condizioni di vendita

1. Termini e condizioni di acquisto.
Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA. Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’inserimento nel carrello. I prodotti resteranno di proprietà di SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO fino all’avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle spese da parte dell’utente.

2. Disponibilità.
I prodotti offerti sul Sito possono essere in numero limitato e possono essere venduti a prezzi scontati. Può quindi accadere che il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla registrazione dell’ordine di acquisto. In ogni caso di indisponibilità del prodotto ordinato, l’utente sarà prontamente informato per e-mail o telefonicamente e l’ordine di acquisto verrà cancellato o modificato in base alle indicazioni dell’utente. Se il pagamento è già stato eseguito, SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO effettuerà il rimborso della somma pagata dall’utente, comprensiva dei contributi alle spese di evasione dell’ordine e delle spese di spedizione, immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’invio dell’ordine. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato al cliente. SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO declina ogni responsabilità per eventuali ritardi nell’accredito, che dipendano dall’istituto bancario o dal tipo di carta di credito utilizzata per il pagamento.

3. Sospensione del Servizio.
SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi. SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza.

4. Modifica delle Condizioni Generali di vendita.
Le Condizioni Generali potranno essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sulla presente pagina del Sito, In ogni caso, l’utente avrà diritto all’applicazione delle Condizioni Generali e degli altri termini contrattuali ed economici in vigore al momento dell’invio dell’ordine di acquisto.

5. Obblighi e responsabilità di SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO.
SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO si impegna a correggere tutti gli errori presenti nella descrizione dei prodotti offerti sul Sito, nel minor tempo possibile, a partire dalla segnalazione degli stessi. La responsabilità di SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO, in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto. In nessun caso SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO potrà essere ritenuta responsabile per l’inadempimento a uno qualunque degli obblighi ad essa derivanti dai contratti soggetti alle Condizioni Generali nell’ipotesi in cui l’inadempimento sia causato da caso fortuito e/o forza maggiore, ivi compresi, a titolo meramente esemplificativo, catastrofi naturali, atti terroristici, malfunzionamenti della rete, scioperi e/o blackout.

6. Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore finale” ai sensi dell’art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.

Il Cliente, potrà esercitare il diritto di recesso, di cui all’articolo sopra riportato, a pena di decadenza, mediante l’invio, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, di lettera raccomandata A/R indirizzata a:

SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO DI BIGUCCI DAVIDE E C. S.S.
VIA VECCIANO N. 23
47853 CORIANO (RN)

La comunicazione di cui sopra potrà anche essere anticipata tramite posta elettronica all’indirizzo info@poderevecciano.it oppure a mezzo fax al numero 0541/658388, ma andrà comunque obbligatoriamente confermata mediante lettera raccomandata A/R, entro le 48 (quarantotto) ore successive all’invio della e-mail o del fax.

Tutti i prodotti che sarà intenzione del Cliente restituire dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale e dalla documentazione di trasporto allegata e dovranno rispediti al seguente indirizzo:

SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO DI BIGUCCI DAVIDE E C. S.S.
VIA VECCIANO N. 23
47853 CORIANO (RN)

Non saranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro totale integrità, la SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO DI BIGUCCI DAVIDE E C. S.S. provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o bolla di accompagnamento), trattenendo, comunque, l’importo delle spese di spedizione, le quali resteranno definitivamente a carico del Cliente.

PAGAMENTO

Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:

CONTRASSEGNO

E’ anche possibile effettuare il pagamento direttamente al corriere (solo Italia). Tale operazione può essere eseguita sia in contanti che tramite assegno bancario. La modalità di pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo del 2% calcolato sul totale della merce acquistata. L’importo totale relativo al contrassegno viene evidenziato nella pagina dove si completa il pagamento. Tale costo si rende necessario a causa delle spese di gestione dell’incasso.

BONIFICO BANCARIO

Accettiamo pagamenti tramite versamento anticipato (solo Italia) su conto corrente bancario (nella conferma dell’ordine troverete le coordinate bancarie), la merce sarà tenuta occupata per 5 giorni dalla conferma dell’ordine in attesa della prova di avvenuto bonifico (via fax allo 0541/658388 o via e-mail info@poderevecciano.it). Oltre questa scadenza l’ordine potrà ritenersi annullato.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

SOCIETA’ AGRICOLA PODERE VECCIANO DI BIGUCCI DAVIDE E C. S.S.
VIA VECCIANO, 23 – 47853 CORIANO (RN)
Coordinate Bancarie:
CARIM – FILIALE DI CERASOLO
IT 30 D 06285 67771 CC 0498011008

Se avete scelto di pagare tramite bonifico bancario anticipato, per velocizzare i tempi, Vi preghiamo di inviare la ricevuta di avvenuto pagamento al numero di fax 0541/658388 o all’indirizzo e-mail info@poderevecciano.it.